FAQ


  1. Cosa significa "registrazione"?
  2. Ho dei costi per la registrazione?
  3. Posso accedere al sito senza registrazione?
  4. Dove posso vedere quali contenuti mi offre il sito web o un servizio speciale?
  5. Chi posso contattare se non sono sicuro di quali contenuti del sito web (servizi) siano adatti a me e desidero una consulenza personale?
  6. È possibile accedere ai contenuti del sito web (servizi) per testare?
  7. Dove e quando seleziono a quali contenuti del sito web (servizi) voglio accedere?
  8. Quali costi devo sostenere se desidero avere accesso ai contenuti del sito web (servizi) per un ulteriore utilizzo?
  9. Ci sono "sconti per quantità"?
  10. Posso effettuare integrazioni in un secondo momento dopo aver già deciso alcuni contenuti del sito web (servizi)?
  11. In quale forma posso utilizzare i contenuti del sito web (servizi) a cui ottengo l'accesso?
  12. Per quanto tempo posso accedere ai contenuti del sito web (servizi)?
  13. Cosa succede alla scadenza del contratto di accesso ai contenuti del sito web (servizi)?

  1. Cosa significa "registrazione"? Con la tua registrazione ricevi la possibilità gratuita di selezionare un servizio (contenuti selezionati del sito web) in connessione con il tuo indirizzo email e una password da te scelta, che verrà attivata per il tuo utilizzo. Puoi prima selezionare il pacchetto adatto a te tra i servizi offerti e poi stipulare un contratto di licenza in cui l'ambito e la durata di utilizzo sono regolati in conformità con i termini & condizioni del contratto di licenza e dei relativi termini di utilizzo. Finché non stipuli un contratto di licenza, non ci saranno costi per te.
  2. Ho dei costi per la registrazione? La registrazione è gratuita. La registrazione sul sito web è solo un prerequisito per la successiva conclusione facoltativa e volontaria di un contratto di licenza non esclusivo, alla conclusione del quale ti verrà concesso l'accesso ai contenuti del sito web (Servizi) per un ulteriore utilizzo.
  3. Posso accedere al sito web senza registrazione? No. La registrazione al sito web è un prerequisito per la conclusione facoltativa e volontaria di un contratto contratto di licenza non esclusivo in una data successiva, in base al quale ti verrà concesso l'accesso ai contenuti del sito Web (Servizi) per un ulteriore utilizzo.
  4. Dove posso vedere quali contenuti il sito web o un servizio speciale mi offre? Abbiamo attrezzato le aree liberamente accessibili del sito web ( senza registrazione e login) ampiamente. Se clicchi sulle singole sezioni e menu, riceverai una presentazione chiara dei contenuti, delle funzionalità e delle opzioni di utilizzo a tua disposizione quando accedi ai contenuti del sito web (Servizi). Troverai anche un breve riassunto sotto il pulsante "Ottieni il tour del tuo sito". Se non sei sicuro e desideri ulteriore consulenza personale, contattaci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviaci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizza un incontro online (onlinemeeting@modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  5. Chi posso contattare se non sono sicuro di quali contenuti del sito web (servizi) siano adatti a me e desidero una consulenza personale? troverai un riepilogo dei contenuti del sito web sotto il pulsante "Ottieni il tuo tour del sito". Se desideri una consulenza personale, contattaci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviaci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizza un incontro online (onlinemeeting@modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  6. È possibile avere accesso ai contenuti del sito web (servizi) per dei test? Invece di un accesso di prova, che avrebbe per essere molto limitati nella portata e nelle funzionalità per proteggere i diritti sui contenuti del sito web, preferiamo che le aree del sito web liberamente accessibili (senza registrazione e login) siano ampiamente attrezzate. Se fai clic sulle singole sezioni e menu, otterrai una presentazione chiara dei contenuti e delle funzionalità e potrai utilizzare le opzioni disattivate derivanti dall'accesso ai contenuti del sito web (servizi). Troverai anche un breve riassunto sotto il pulsante "Ottieni il tour del tuo sito". Se non sei sicuro e desideri ulteriore consulenza personale, contattaci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviaci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizza un incontro online (onlinemeeting@modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  7. Dove e quando seleziono a quali contenuti del sito web (servizi) voglio accedere? Innanzitutto puoi ottenere informazioni nelle aree del sito liberamente accessibili (senza registrazione e login). Se clicchi sulle singole sezioni e menu, riceverai una presentazione chiara dei contenuti, delle funzionalità e delle opzioni di utilizzo a tua disposizione quando accedi ai contenuti del sito web (Servizi). Troverai anche un breve riassunto sotto il pulsante "Ottieni il tour del tuo sito". Se poi deciderai di registrarti, riceverai un accesso personalizzato per il login. Puoi prima selezionare il pacchetto adatto a te tra i servizi offerti e poi concludere un contratto di licenza in cui l'ambito e la durata di utilizzo sono regolati in conformità con i termini & condizioni del contratto di licenza e dei relativi termini di utilizzo. Finché non stipuli un contratto di utilizzo, non ti verranno addebitati costi.
  8. Quali costi devo sostenere se desidero avere accesso ai contenuti del sito web (servizi) per un ulteriore utilizzo? I costi per l'accesso a i contenuti del sito web (Servizi) si trovano innanzitutto sotto il pulsante "Ottieni il tuo tour del sito". Lì troverai una descrizione dei servizi disponibili e dei costi sostenuti per il loro utilizzo. Scegli sempre il tuo servizio quando accedi per la prima volta dopo la registrazione avvenuta con successo. Potrai quindi selezionare il pacchetto più adatto a te tra i servizi disponibili. Se non sei sicuro o desideri che i servizi siano disponibili per più dipendenti contemporaneamente, contattaci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviaci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizza un incontro online (onlinemeeting@ modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  9. Ci sono "sconti quantità"? Offriamo pacchetti speciali per entità che desiderano avere più di un servizio o accedere al sito contemporaneamente per più utenti. Poiché il numero degli utenti e dei servizi aumenta, possiamo offrirvi pacchetti interessanti. Vi preghiamo di contattarci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviarci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizzare un incontro online (onlinemeeting@modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  10. Posso effettuare integrazioni in un secondo momento dopo aver già deciso alcuni contenuti del sito web (servizi)? Puoi entrare in un accordo sull'accesso a contenuti aggiuntivi in qualsiasi momento. Per fare ciò, come utente registrato che è già autorizzato ad accedere al sito web (Servizi), segui la voce di menu corrispondente, che ti mostra il contenuto aggiuntivo del sito web (Servizi). In alternativa, puoi contattarci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviarci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizzare un incontro online (onlinemeeting@modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  11. In quale forma posso utilizzare i contenuti del sito web (servizi) a cui ottengo l'accesso? La prima regola per rispondere a questa domanda è che devi sempre rispettare tutti i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà associati al contenuto. Anche questo è regolato nelle condizioni di utilizzo. È consentito scaricare il contenuto e altri elementi scaricabili visualizzati sul sito Web per uso non commerciale. Ciò significa in particolare che potete utilizzare i contenuti a scopo di informazione e ispirazione sugli sviluppi attuali, tendenze, ecc., per incorporarli nei vostri risultati di lavoro o per creare le vostre creazioni sulla base di essi. Ciò significa anche, ad esempio, che potete utilizzare i modelli come idee per il vostro lavoro - nella misura in cui il formato dei dati lo consente (in particolare file vettoriali) - a condizione che riconosciate che il diritto d'autore sui modelli sia rispettato e che rispettiate le tutti i diritti d'autore e altri avvisi sui diritti di proprietà intellettuale associati a questo contenuto. Pertanto, devi modificare il tuo lavoro in relazione ai modelli in modo tale da rispettare i requisiti legali per la creazione e la creazione del tuo lavoro e non violare le restrizioni del copyright o altri diritti di proprietà che si applicano a tale contenuto . In ogni caso, come nel mondo analogico e digitale, è tua esclusiva responsabilità assicurarti di rispettare tutti i requisiti legali senza restrizioni. Non puoi in alcun modo scaricare o copiare contenuti per uso commerciale o altro uso non autorizzato, ad esempio pubblicando, inoltrando, distribuendo, vendendo o facendo in altro modo un uso non autorizzato del contenuto.
  12. Per quanto tempo posso accedere ai contenuti del sito web (servizi)? La durata dell'accesso ai contenuti del sito web (servizi) fa parte dei Servizi acquistati per l'utilizzo. Le durate possono variare per impostazione predefinita, puoi anche trovare le informazioni di base sotto il pulsante "Ottieni il tuo tour del sito". Offriamo anche pacchetti speciali per le unità che desiderano avere più di un servizio o accedere al sito contemporaneamente per più utenti. Vi preghiamo di contattarci e di lasciarci consigliare personalmente. Vi preghiamo di contattarci direttamente (+49 2206 6007 90) o inviarci un'e-mail (service@modeinfo.com) o organizzare un incontro online (onlinemeeting@modeinfo.com). Saremo felici di aiutarti a trovare i contenuti più adatti a te.
  13. Cosa succede alla scadenza di un accordo sull'accesso ai contenuti del sito web (servizi)? Sei libero di decidere se desideri continuare ad avere accesso ai contenuti del sito web (Servizi) alla scadenza del periodo base. In questo caso non devi fare nulla. Manterrai semplicemente l'accesso illimitato a tutti i contenuti che erano già disponibili al primo accesso al sito e, naturalmente, beneficerai di regolari, ad es. aggiornamenti stagionali. In questo senso rimani "aggiornato", perché il tuo contratto di licenza viene prorogato sostanzialmente automaticamente per la durata del primo contratto a condizioni comparabili. Se tuttavia non desiderate più utilizzare il software, vi preghiamo di comunicarcelo in tempo. I dettagli possono essere trovati nei termini e condizioni. condizioni del contratto di licenza.